Apertura ufficio anagrafico Neive Borgonuovo

Info utili21 Giugno 2017

Dal giorno mercoledì 21 giugno 2017 sarà attivato presso il mercato settimanale di Neive Borgonuovo un ufficio demografico comunale distaccato.

L’ufficio seguirà il seguente orario: tutti i mercoledì dalle ore 08:00 alle ore 10:00.

Il servizio garantirà la possibilità di avere certificazioni anagrafiche presso il mercato, avvicinando così le istituzioni al cittadino che, senza dovere recarsi presso la sede del municipio nel centro storico di Neive Capoluogo,  potrà ottenere subito certificazioni ordinarie come certificati di residenza, stati di famiglia e qualunque altro tipo di autocertificazione.

Presso l’ufficio sarà possibile anche ottenere la fornitura dei sacchi per la raccolta della nettezza urbana ed informazioni generiche anche di natura turistica.

L’ufficio sarà operativo tutto l’anno compatibilmente con la disponibilità del personale addetto.