Nuovo bando per l’adesione alla “Redazione Locale” del nuovo Portale Regionale Piemonte Giovani.

Economia07 Ottobre 2017

Il progetto prevede la realizzazione di una “Redazione Locale” composta da giovani ed ha il compito di riempire di informazioni le aree tematiche riferite al proprio territorio, integrandosi con le attività dello sportello INFOHZONE del Assessorato alle politiche giovanili Comune di Alba.

Essere parte della “Redazione Locale” vorrà anche essere un’esperienza vissuta al di fuori del web attraverso l’organizzazione e la promozione di iniziative ed eventi sul proprio territorio al fine di coinvolgere attivamente la popolazione giovanile.

Coloro che sono interessati a partecipare all'iniziativa dovranno provvedere alla compilazione del modulo DOMANDA DI PARTECIPAZIONE, scaricabile in formato pdf dal nostro sito internet,  ed al suo invio entro e non oltre sabato 7 ottobre 2017 via mail al seguente indirizzo di posta elettronica del Comune di Alba: politichegiovanili@comune.alba.cn.it con oggetto “Redazione Locale Piemonte Giovani”, allegando copia del documento d’identità in corso di validità.

DOMANDA-PARTECIPAZIONE.pdf